Vandali al Polo sanitaria di Tor San Lorenzo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Invece che dare l’avvio ai lavori, a Tor San Lorenzo si dà l’avvio alle opere di distruzione. È quanto accade per il “Polo Sanitario”, un’opera voluta dall’allora sindaco Carlo Eufemi, un manufatto moderno e con grandi spazi interni, adatti ad ospitare medici di varie specialità, per la quale è prevista una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

"Gentile Direttore, Le scrivo dopo gli articoli del Mattino di questi giorni relativi alla mancata correzione in Commissione parlamentare dei fabbisogni standard per gli asili nido, e dopo la lettera dell'onorevole Mara Carfagna, cui va la mia stima, correndomi l'obbligo di fare chiarezza rispetto a diversi... (Prima Pagina News )

I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo ieri notte hanno arrestato, in flagranza di reato, un 51enne del luogo, originario del napoletano ma da anni residente ad Ardea, ed un pregiudicato bosniaco di 26 anni, entrambi con l’accusa di furto aggravato. (IlCorrieredellaCitta.com)

A denunciare l’episodio sono alcuni genitori degli alunni dell’istituto scolastico che ospita elementari e medie. Questa la scritta-shock comparsa sul muro di una scuola alla periferia di Roma, nel quartiere dell’Infernetto. (Latina24ore.it)

Paure di cittadini e associazioni archiviate, ma il jolly resta in tasca. (Umbria24)

"Sposteremo il centro di accoglienza, soprattutto per dimostrare che Roma è capace di accogliere e garantire una possibilità anche a chi fugge da situazioni difficili, soprattutto ai richiedenti asilo e ai rifugiati politici". (Romanotizie)

Per questo ho chiesto che venisse immediatamente cancellata”. Così il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, è intervenuto in merito alla scritta choc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)