Ferrari Purosangue: ulteriori foto spia con carrozzeria definitiva

ClubAlfa.it ECONOMIA

Dopo avervi mostrato le prime immagini che ritraevano proprio la nuova Ferrari Purosangue dotata della carrozzeria definitiva, sebbene fortemente camuffata, sono emerse ulteriori immagini che ritraggono lo stesso SUV (il primo) del Cavallino Rampante.

La nuova Ferrari Purosangue è quindi quella che risiede al di sotto della fitta presenza di camuffature che coprono quella che sarà l’essenza del suo stile ancora difficile da definire, ma comunque ipotizzabile con tutti i limiti del caso. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Si noti, al riguardo, la presenza dei due sportelli - uno per la ricarica, l'altro per il rifornimento di carburante - sui parafanghi posteriori La stiamo seguendo da più di un anno: i primi avvistamenti dei muletti rialzati dalle parti di Maranello sono databili intorno a settembre-ottobre dell'anno scorso. (Quattroruote)

Difficile ipotizzare il prezzo di questo SUV sportivo anche se è lecito supporre un posizionamento non troppo lontano a Lamborghini Urus, pertanto nell’orbita dei 2-300mila euro Prevista nel 2022 e sviluppato con il nome in codice Purosangue, è una delle 15 nuove Ferrari annunciate lo scorso anno e che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware)

Sulla base dei video spia degli scorsi mesi sappiamo che sulla Ferrari saranno disponibili (quasi) sicuramente una versione con motore V12 e una V6 Come dimostrano le nuove foto spia, il primo SUV del Cavallino Rampante sembra entrato in una nuova fase dei collaudi. (Motor1 Italia)

Il debutto ufficiale della Ferrari Purosangue è previsto nel 2022 Il FUV - Ferrari Utility Vehicle - come descritto dall'azienda, probabilmente siederà su una versione modificata della piattaforma che ha dato vita alla Ferrari Roma. (HDmotori)

Nuovi test per Ferrari Purosangue e nuove foto spia che aggiungono ancora piccoli dettagli alle pochissime informazioni disponibili riguardo il primo SUV del Cavallino. Dopo gli scatti che ritraevano un prototipo con quella che sembrava essere la carrozzeria di un esemplare di pre-produzione, con l’abbandono delle componenti della Maserati Levante che hanno accompagnato lo sviluppo fino ad oggi, ecco spuntare nuove immagini rubate che sembrano confermare una versione PHEV per la Ferrari Purosangue. (FormulaPassion.it)

A voi il video della Ferrari Purosangue spinta a dovere sulla pista di Fiorano Molti appassionati storcono il naso all’idea di una “rossa” come la Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)