Sanità ferma per sciopero, garantiti solo servizi minimi e urgenti

La Nuova Ferrara ECONOMIA

FERRARA. Anche la sanità ferrarese si ferma per lo sciopero, di venerdì prossimo, proclamato dalle Confederazioni sindacali Cib, Unicobas e Usb. Lo sciopero condizionerà l'attività medico-sanitaria visto che «tutta l'attività programmata (attività specialista ... (La Nuova Ferrara)

Su altri giornali

Varese - Il convegno "Jobs Act" partirà con i saluti di Cesare Lorenzini Presidente Confesercenti Provinciale di Varese. (Varese Report)

Il cortometraggio della Cgil contro il Jobs Act (Corriere della Sera)

L’agitazione, di 24 ore con il rispetto delle consuete fasce di garanzia (servizio garantito da inizio giornata fino alle 8.30 e dalle 17…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Le organizzazioni Sindacali Cib Unicobas, Orsa e Usb hanno proclamato per venerdi' prossimo uno sciopero generale per il personale dell'area del comparto e della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, tecnica e amministrativa. (IL METEO.IT)

12.55 Il governo scarica sui sindacati la responsabilità della precarizzazione del mondo del lavoro e assume come soggetto di riferimento l’impresa, dando la libertà di licenziare. (Expoitalyonline)

L’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. (Corriere della Sera)