Lazio-Inter, Vecchi: "Io qui per dare ordine. Gabigol? Può giocare"

PrimaPaginaReggio24 SPORT

Non siamo già in vacanza, ma in questo momento la squadra è in difficoltà dal punto di vista psicologico. Così Stefano Vecchi ai microfoni di SkySport dopo la vittoria dell'Inter all'Olimpico sulla Lazio. "Ho parlato con Steven Zhang, con Ausilio, con ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo dell'Inter contro la Lazio, parla l'allenatore dei nerazzurri, Stefano Vecchi: “Purtroppo la stagione si è indirizzata male, non cambia molto per le statistiche e la classifica, ma per noi questa vittoria ... (ItaSportPress)

Vecchi vince a Roma, ma ecco un altro caso Gabigol. Riccardo Cisilino · Twitter · Facebook · Google Plus. (VAVEL Italia)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Stefano Vecchi introduce così la sfida della penultima giornata di Serie A contro la Lazio: la parola d'ordine è ritrovare fiducia, ma il tecnico nerazzurro non risparmia ... (CiociariaReport24)

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei nerazzurri, Vecchi, ha parlato così al termine del match contro la Lazio, vinto 3-1: "Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto fine - ammette l'allenatore ai microfoni di 'Sky ... (Calciomercato.it)