Documentari, Luca Zingaretti presenta il suo Pesaro Doc Fest

PESARO - Il ritorno di Luca Zingaretti. «I media ci bombardano di notizie, di immagini disastrose di disperati che sbarcano sulle nostre coste. O di stragi come al Bataclan e ora di quei due poliziotti uccisi, pare, ancora dall'Isis. Ma pochi sanno ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Lo scorso anno è stata un'Epifania continua. ROMA – Al Teatro Argentina, per il lancio nazionale, la premessa di Luca Zingaretti è targata Pesaro: “E' una città dove la cultura trova terreno fertile. (pu24.it)

'Gitanistan', un documentario racconta quando i rom erano i benvenuti (La Repubblica)

“In un mondo che va sempre più veloce, in cui e notizie sono sempre più immediate, il documentario è un momento di approfondimento e di riflessione di ciò che accade, anche di verifica delle fonti. (Il Profumo della Dolce Vita)

Trentaquattro documentari provenienti da tutto il mondo sono i protagonisti dell'undicesima edizione del "Sole Luna Doc Film Festival" in programma da [...] (Balarm.it)

Lo scorso anno è stata un'Epifania continua. Pesaro Doc Fest 2016 Al Teatro Argentina, per il lancio nazionale, la premessa di Luca Zingaretti è targata Pesaro: «E' una città dove la cultura trova terreno fertile. (Vivere Pesaro)

Un documentario non è un film. Un documentario racconta la realtà qual è, tale e quale, è utile a conoscerla, diffonderla, capirla. (SpettacoloMania)