Apple Music nel mirino dell'Antitrust: indagini in corso

Le autorità del Connecticut indagano sui rapporti fra Apple e le case discografiche: si deve accertare se Cupertino ha fatto pressione per non far sostenere i servizi freemium. Redazione. mercoledì 10 giugno 2015 16:39. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Ne parlano anche altri media

Malnate - La rassegna "Residenze in Musica" nasce da un’idea e dagli sforzi della musicista varesina Livia Rigano, che ne è anche direttrice artistica (Varese Report)

Accompagnati dal Preside Yoshiyuki MATSUMOTO, dagli insegnanti Sachiko KADOTA, Nina SATO, Koji ANAI, […] CIVITAVECCHIA – Gradita visita di 9 scolari delle classi 5^ e 6^ della Scuola Giapponese di Roma che hanno voluto ammirare gli affreschi di Hasegawa presenti nella chiesa dei SS. (La Voce del Popolo )

Spotify logo Pochi giorni fa in occasione della WWDC 2015, è stato aperto il sipario su Apple Music, il nuovo servizio per lo streaming di musica creato dal colosso di Cupertino che andrà a contrastare direttamente i principali competitor del settore con un ... (Hi-Tech Italy)

Apple Music debutterà con musica in streaming con un bitrate massimo pari a 256 kbps. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Il nuovo servizio di musica streaming a pagamento Apple Music, che sarà lanciato a fine mese, è già entrato nel mirino dell'antitrust. (Teleborsa)

Come Spotify, anche Deezer corre ai ripari con un’offerta lampo da non perdere: 3 mesi di musica in streaming con ascolto illimitato più 50 mix esclusivi a soli 0,99 €.... (tecnoandroid)