Rifiuti, Bratti: «In Sicilia situazione

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - «In Sicilia c'è una situazione di emergenza, non dichiarata: dalle prime considerazioni che abbiamo fatto, dagli elementi che abbiamo raccolto, dal 2010 a oggi non ci sono stati cambiamenti». Lo ha detto Alessandro Bratti il presidente della ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

“In Sicilia il sistema regionale del ciclo dei rifiuti appare pieno di lacune, non si sono fatti passi in avanti, si registra una situazione di stallo che in alcuni casi e' degenerata. (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente della commissione Bratti: "L'emergenza? Non risolve il problema. Manca un piano della Regione. (Live Sicilia)

Le prime considerazioni della Commissione d'inchiesta: “Emergenza imminente e situazione generale identica al 2010”. Interessi criminali, dominio dei privati, esclusività delle discariche: era già stato scritto tutto. (Quotidiano di Sicilia)

(AGI) - Palermo, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Flop della differenziata, infiltrazioni della malavita organizzata nel business dei rifiuti e bocciatura di Crocetta come commissario per l'emergenza. (Palermomania.it)