Il proprietario del falso Leopardi: "È originale, vi spiego perché"

Macerata, 26 luglio 2014 - LA PROCURA di Macerata ha sequestrato il terzo presunto manoscritto de L'Infinito di Giacomo Leopardi. Lo considera un falso. Il proprietario Luciano Innocenzi, di Cingoli (Macerata), studioso, poeta, e per 50 anni docente di ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Simone Bolelli in cima all'entry list del torneo al via sabato 2 agosto, in gara gli spagnoli Gimeno-Traver e Montanes e gli italiani Volandri, Cecchinato, Starace, Arnaboldi, Vanni, Cipolla e Donati (wild card come Troicki). (San Marino Fixing.com)

È davvero la diavoleria di un abilissimo falsario? Dopo i dubbi sull'autenticità del manoscritto leopardiano dell'Infinito scoperto in una biblioteca marchigiana, e ritirato il 26 giugno dall'asta romana della Minerva Auctions, la parola passa alla magistratura. (La Stampa)

Come riporta Tuttosport, le squadre di Allegri statisticamente durante le prime giornate fanno fatica a carburare, rendono al meglio durante l’anno, per ovviare a questo trend,... (JuveNews24)

La Procura di Macerata, stando a quanto riportavano ieri le agenzie, ... (Corriere della Sera)

A favore dell'autenticità del manoscritto si erano espressi Laura Melosi, responsabile della ... (Inside Art)

sabato 26 luglio 2014 - Ore 19:42 - caricamento letture. “L'infinito” sequestrato e per ora due indagati. (Cronache Maceratesi)