Gianmarco De Pieri: il militante dei centri sociali arrestato al Brennero

Il Ponente ESTERI

A questo punto da parte austriaca sono state lanciate alcune cariche di gas urticante che hanno investito i ragazzi che si trovavano nelle prime file. I manifestanti sono arrivati con cinque pullman e sono entrati in territorio austriaco, dove sono ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Cerimonie del 25 aprile a Bolzano dedicate ai profughi e contro i muri che l'Austria sta erigendo al Brennero per cercare di bloccare coloro che scappano da guerre e fame. (Alto Adige)

Hanno detto che è arrestato. Il luogo era stato contrassegnato con le strisce bianche e rosse in uso alla polizia e dietro erano state montate delle transenne metalliche. (CiociariaReport24)

De Pieri è infatti ... (PrimaPaginaReggio.com)

Momenti di tensione tra manifestanti e forze di polizia si sono avuti al Brennero nel corso della marcia per la libera circolazione e contro la costruzione di barriere per il respingimento dei profughi. (Il Secolo d'Italia)

È questo lo scenario nel quale si è svolta una manifestazione, promossa dai centri sociali e da Sinistra italiana, contro l'ipotizzata chiusura ai migranti del valico italo ... (Il Gazzettino)

Il poliziotto bianco che nel novembre del 2014 sparò a Tamir Rice mentre giocava in un parco con una pistola giocattolo, non ha subito alcuna conseguenza. (La Repubblica)