Justin Bieber cacciato dal Coachella minaccia un'azione legale

Dopo una notte passata tra le sorelle Jenner, gli Angeli di Victoria's Secret e la bella Hailey Baldwin, Justin Bieber è stato cacciato in malo modo dal "Coachella Music Festival": ora minaccia un'azione legale. Sempre che prima non lo trovi l'Interpool. (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri media

Se navighi su Internet non può non conoscere "Success Kid", il meme immensamente popolare del bambino Sammy Griner, che con orgoglio stringe il pugno e fa un'espressione vittoriosa. Oggi Sammy ha 8 anni e suo padre Justin ha bisogno di un trapianto di rene. (Bigodino.it)

Lo spot di Victoria's Secret: gli angeli sotto la pioggia come Rihanna (La Repubblica)

Pausa dal set per Selena Gomez, che si è concessa delle meritate vacanze in Messico... (Play4movie)

Demi Lovato: No al Coachella. Demi Lovato dice no al Coachella e le sue motivazioni sono più che valide. (meltyfan.it)

LOS ANGELES – Justin Bieber ci prova con Irina Shayk, la bella modella ex di Ronaldo, e gli va male, molto male: è stato cacciato dal Coachella, il festival musicale californiano frequentato da tutti i vip e aspiranti vip americani e non solo. (Blitz quotidiano)

Una mostra sui “Giochi e giocattoli di una volta costruiti dai bambini delle scuole di Modena” e un laboratorio gratuito per insegnare ai bambini dai 5 ai 10 anni come costruire gli oggetti da loro tanto amati. (Bologna 2000)