Migranti, Alfano: “A casa chi non ha diritto”. Salvini: “Si è svegliato”

PUPIA INTERNO

Roma – “Per la prima volta l'Italia ottiene un risultato che dà l'idea di un primo passo in avanti”. Parole di Angelino Alfano, ministro degli Interni, in teleconferenza dal Festival del Lavoro, a Palermo, che fanno eco a quelle di Matteo Renzi. Il premier, dall'Expo ... (PUPIA)

Su altre fonti

(Labitalia) - "Abbiamo vissuto una crisi economica piu' lunga delle guerre mondiali, e abbiamo un grave problema di disoccupazione, soprattutto al Sud e tra i giovani, per poter immaginare che un immigrato. (Padova News)

“Con l’ accordo di Bruxelles l’ Europa ci dà solo un misero contentino, mentre ogni giorno sulle coste italiane continuano a sbarcare migliaia e migliaia di immigrati, solo parte dei quali hanno i requisiti per chiedere asilo. (Prima Pagina News )

Resosi conto del crescente isolamento del nostro paesi in Europa e dell’aperta ostilità da parte degli italiani verso una linea di condotta sull’immigrazione che in non pochi giudicano suicida, da Alfano... (aciclico magazine)

Dure le dichiarazioni del Ministro degli Interni Angelino Alfano il quale nel corso della teleconferenza dal Festival del Lavoro a Palermo, ha praticamente affrontato ancora una volta il problemi migranti che sta davvero affliggendo il loro paese negli ultimi mesi ... (News Italiane)

"Occorrono più regole e una maggiore certezza del diritto, altrimenti fra trent'anni non parleremo più di Sicilia, di Italia, di Europa, ma ci sarà solo un grande caos". (Adnkronos)

«Per la prima volta l'Italia ottiene un risultato a livello europeo che dà l'idea di un primo passo in avanti. (Palermomania.it)