Napoli. Calzona: «Mi aspettavo di incontrare meno problemi»

Napoli. Calzona: «Mi aspettavo di incontrare meno problemi»
Metropolisweb SPORT

Napoli. Calzona: «Mi aspettavo di incontrare meno problemi» “Mi aspettavo di incontrare meno problemi, ma dopo due o tre giorni che ero qua mi sono reso conto che i problemi erano più grandi di quello che avevo previsto”. Francesco Calzona ammette di aver trovato tante difficoltà per gestire il Napoli, una squadra che ha tanti problemi. “Sicuramente – spiega – questa squadra ha dei problemi e d’altro canto lo ha detto anche il presidente De Laurentiis. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri giornali

"Tutti, i giocatori non possono non ritenersi responsabili, in campo ci vanno loro alla fine. Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole? (Tutto Napoli)

Francesco Calzona si appresta a vivere le ultime settimane alla guida del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

"A due giorni dalla partita contro la Roma, e a una settimana dalla bruttissima giornata di Empoli, non cerca alibi e non li crea. Francesco Calzona dice tutto: niente fronzoli, banalità, scuse o frasi fatte, scrive il Corriere dello Sport raccontando della durissima conferenza stampa di ieri del tecnico del Napoli, prima di iniziare il ritiro di Caserta, al Novotel che sarà casa azzurri almeno fino a domani, salvo prolungamenti se il club non dovesse vedere una reazione contro la Roma: (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, Calzona: "Situazione peggiore di quella che mi aspettassi, ma ora reagiamo"

Peppe Iannicelli pessimista per il presente ed il futuro del Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato, dopo la conferenza di Francesco Calzona. (AreaNapoli.it)

– L'ultima volta che la sua voce era stata sentita prima di una partita in ballo c'erano ancora la Champions League e il ritorno contro il Barcellona, dopo che la gara di andata aveva segnato il suo debutto sulla panchina del Napoli: a distanza di settimane Francesco Calzona torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita e lo fa due giorni prima della delicatissima sfida interna contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle 18, e quasi una settimana dopo la debacle di Empoli, che si era tinta di giallo anche per i presunti malumori che aveva creato in seno agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)

"Fino all'ultima gara avevamo creato tantissimo. Oggi ho visto lo spirito giusto. (ROMA on line)