Samuele Bersani con Mengoni, Consoli e Malika Ayane all'Auditorium

Era il 1991 quando quel geniale cantautore bolognese che fu Lucio Dalla lo scelse. Lui, un semisconosciuto ragazzino 21enne, chiamato ad aprire i concerti del “Cambio Tour”. Quello, per capirci, della hit “Attenti al lupo”. Prese il via così, da una delle tante ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 mag. Ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma è andato in scena un live che rimarrà nei ricordi del pubblico che ha gremito la sala del Santa Cecilia, e di certo anche di Bersani che, con uno show ... (FIRSTonline)

Ha vinto premi e venduto migliaia di copie con gli XX, poi ha scelto una musica più estroversa, finendo dietro la console. (La Repubblica)

Nessuna ricorrenza, nessun evento con "l'alibi dello zero",inteso come anniversario a cifra tonda, ma la ... (Quotidiano.net)

Il primo, ripreso nella titolazione, è un’affermazione perentoria: “Prima o poi tornerà il PD delle origini. Lo spirito dell’Ulivo non è morto….La cosa non finisce qua”. (Santalmassiaschienadritta)

Il turismo in Campania è in forte ascesa. Napoli torna, quindi, ad essere un punto di riferimento per... (Vesuviolive.it)

Ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma è andato in scena un live che rimarrà nei ricordi del pubblico che ha gremito la sala del Santa Cecilia, e di certo anche di Bersani che, con uno show pensato tra musica e parole, ha messo in piedi un vero ... (DiariodelWeb.it)