T9, BONAFONI (PL): TENTARE NUOVA TRATTATIVA E SCONGIURARE CHIUSURA RETE

Roma Daily News ECONOMIA

“Non possiamo lasciare alla deriva T9, una delle voci più consolidate dell’emittenza romana, che negli anni ha offerto un servizio informativo serio e obiettivo ai cittadini di questa Regione. Mi auguro (Roma Daily News)

Su altri media

"Chiudere un contratto che consenta al settore di avere una piena sostenibilitá". (Milano Finanza)

E' quanto affermano in una nota congiunta i segretari generali di Dircredito, Maurizio Arena; della Fabi, Lando Sileoni; della Fiba ... (Borsa Italiana)

Riparte a settembre, ad Arzignano, il servizio di Micronido comunale per i bambini dai 15 mesi ai 3 anni. (Vicenzareport)

Questo il commento di Lando Maria Sileoni, Segretario generale della FABI, sindacato di riferimento dei lavoratori bancari, a margine del primo incontro che si e' svolto oggi a Roma tra le organizzazioni sindacali del credito e il nuovo Capo delegazione ... (FF webmagazine)

09:07 ROMA (MF-DJ)--"In un mese non si chiude un contratto con queste complessita', quindi sara' opportuno riavvolgere tutto il nastro e capire come arrivare in tempi brevi, che non possono essere di un mese, a chiudere un contratto che consenta al settore ... (Corriere della Sera)

Entro il 30 settembre scade la proroga della disdetta che ... (ContattoNews.it)