Treviso, arrestati tre imprenditori di un noto gruppo internazionale

La Prima Pagina INTERNO

Gli arresti sono stati eseguiti dalla Guardia di Finanza di Treviso. I tre devono rispondere di bancarotta fraudolenta nei confronti di 4 aziende trevigiane, dichiarate fallite tra il 2013 e il 2014. I tre avrebbero distratto rilevante patrimonio societario per 19 milioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

TARQUINIA – «Il Sindaco di Tarquinia non smentisce mai la sua imprudente passione per la propaganda, al punto di dare notizie a metà come ha fatto nell’annunciare come un suo personale obiettivo raggiunto l’approvazione del progetto di variante alla viabilità […] (La Voce del Popolo )

Il proprietario dello stabilimento è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria L'articolo Evasione società del settore alcolici Torino, GDF contesta circa 600mila euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Torna anche quest’anno, nell’ambito delle Fiere d’Ottobre, la rassegna “Sassuolo Capitale incontra le Eccellenze Nazionali” che, tutte le domeniche pomeriggio, porterà sul palco allestito in piazza Garibaldi, alcuni dei protagonisti del giornalismo, del costume, dello sport e della società italiana, a... (Bologna 2000)

Smascherato dalla Guardia di Finanza di Treviso e sanzionato con l’interdizione ad esercitare imprese e uffici direttivi un sodalizio criminale collaudato, composto da tre imprenditori operanti nella Marca. (Verona Oggi)

Operazione della Gdf nei confronti di imprenditori di un noto gruppo internazionale operanti nel settore della produzione di recinzioni e pannelli metallici.. (La Repubblica)

Le indagini in corso presso la Procura di Forlì su imprenditori e professionisti ha fatto emergere nomi eccellenti, riportati dal settimanale... (Vesuviolive.it)