Un trimestre da record a Cupertino

2014-10-20-image-12 Nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2014 la Apple ha totalizzato un fatturato di 42,1 miliardi di dollari, rappresentato per il 60% dalle vendite estere. Nel terzo trimestre la cifra registrata dall'azienda di Cupertino era di 37,5 miliardi e ... (T-mag)

Su altri giornali

La parola d'ordine della Apple è sempre stata innovare ed abbiamo visto come sa mantenere la parola data ma deve ricavarci anche un utile su queste innovazioni ed è ora di tirare le somme sul fatturato nel 2014 dopo il lancio di due modelli di iPhone, ... (Cellular Topic)

IPhone ha già reso obsoleti molti dispositivi che un tempo erano indipendenti, come i lettori musicali, le macchine fotografiche e i sistemi di navigazione GPS. (Milano Finanza)

I dati trimestrali di ieri lasciano comprendere che la società è ancora in acque tranquille. Oggi abbiamo ... (Melamorsicata.it)

sms yosemite ... (iSpazio)

Se la Casa di Cupertino può vantare ancora oggi bilanci più che floridi e un brand che vale oltre 100 miliardi di dollari, lo deve ancora in parte al fondatore Steve Jobs; l'ultima trimestrale presentata agli azionisti lo confermerebbe, infatti, la maggior parte dei ... (Mr.Webmaster)

Apple ha ... I ricavi sono saliti a 42,1 miliardi di dollari contro i 37,5 miliardi di dollari del 2013. (Applezoo)