Malagò, Expò cruciale per chance Giochi

Corriere dello Sport.it INTERNO

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - ''Noi tutti ci abbiamo messo la faccia e se l'Expò non va bene'', per una questione di credibilità, ''l'Italia non potrà candidarsi per le Olimpiadi''. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò al convegno 'Ex(s)port 2015, lo sport ai ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scade venerdì 21 marzo il termine ultimo per iscriversi al corso IFTS in Turismo e promozione del territorio. (La Prima Pagina)

Oggi l'incontro con il presidente del Coni Giovanni Malagò con cui parlerà della nuova città dello sport da costruire sui terreni Expo, giovedì quello con il premier Matteo Renzi per chiedere di trattenere il 75 per cento delle tasse versate in Lombardia. (il Giornale)

(Prima Pagina News )

Forte di un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Milano - I dati diffusi dal tavolo delle donne imprenditrici per Expo che propongono un quadro più positivo, il 77% delle imprenditrici (più degli uomini) guarda con ottimismo alla Esposizione universale, ha suscitato il commento di Ester Balconi, del coordinamento donne della Cisl... (AsseSempione.info)

Kale Italia ha recentemente esposto a San Paolo in Brasile le nuove linee Edilgres, Edilcuoghi e Campani in occasione di Expo Revestir, la principale fiera del Sudamerica dedicata al mondo dell’architettura e delle costruzioni, che si rivolge ad architetti, interior designer e distributori di tutto il mondo... (Bologna 2000)