Leonardo, Alessandro Profumo affonda il titolo

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

Il Tesoro ha consegnato la lista per il rinnovo dei vertici delle società partecipate dallo Stato. Enav - All'Enav, società che si occupa del traffico aereo civile, c'è aria di conferma per l'ad Roberta Neri, mentre il presidente Ferdinando Franco ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Giornata nervosa per Terna e Poste Italiane, condizionate dal giro di poltrone deciso dal Ministero dell'Economia in occasione della revisione dei vertici delle società partecipate. (Il Messaggero)

Il mercato non apprezza i cambi al vertice delle grandi società pubbliche quotate in Borsa. Banca Imi ... (Italia Oggi)

Il Tesoro ha comunicato che Mauro Moretti non sarà confermato alla guida dell'azienda; il nuovo amministratore delegato sarà Alessandro Profumo, ex numero uno di Unicredit. Leonardo ha subito uno scivolone del 3,6% a 13,11 euro. (SoldiOnline.it)

shadow. L'unica bocciatura per mano dell'ex premier è Caio alle Poste. (Corriere della Sera)

Nuovo incarico anche per Matteo Del Fante, che lascerà la utility Terna per prendere la guida di Poste italiane, dove assumerà il ruolo di ad al posto di Francesco Caio. (AlgheroNewsIt)

Francoforte cede lo 0,35 ... Il Ftse Mib segna una flessione dello 0,53% a 19.968 punti, mentre lo spread Btp-Bund è rimasto invariato a 192 punti. (Adnkronos)