Sesso orale sul volo Ryanair. E c'è chi ha fatto di più

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete

Sesso in volo, sempre con la compagnia Ryanair che, a questo punto, sembra una fonte di ispirazione e passione sfrenata per i viaggiatori.

Nessun richiamo né dai passeggeri né dagli assistenti di volo e, soprattutto, nessuna preoccupazione o freno da parte della coppia, quasi come se fosse tutto normale. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

E’ diventato virale il video – che però abbiamo scelto di non mostrarvi – della coppia che su un volo Ryanair diretto a Orio al Serio, si è fatta travolgere dalla passione lasciandosi andare ad un rapporto orale. (La Sicilia)

Sesso in volo, sempre con la compagnia Ryanair che, a questo punto, sembra una fonte di ispirazione e passione sfrenata per i viaggiatori. Il passeggero accanto, infatti, ha ripreso tutto di nascosto e lo ha pubblicato su Twitter, dove non manca l'ironia. (Meteo Puglia)

Pubblicità Pubblicità. . Il passeggero in questi casi può essere dunque ‘sbarcato’ e gli può essere rifiutato anche il trasporto successivo per qualsiasi destinazione oltre che essere perseguito per i reati commessi a bordo dell’aereo Sembra anche che i due stessero usando una giacca rossa per cercare di nascondere ciò che stavano facendo, ovviamente senza risultato. (la VOCE del TRENTINO)

Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (Quotidiano di Sicilia)

Poi i due si scambiano baci ed effusioni fin troppo spinte. Anche dopo essere stati scoperti, i due hanno continuato a baciarsi appassionatamente e toccarsi, senza nemmeno pensare ali sguardi sempre più evidenti degli altri passeggeri. (Meteo Puglia)

Prezzi dei voli aerei in rialzo dal 2022, ecco il motivo. In generale negli scorsi mesi si è notato un generale calo dei prezzi dei voli, ma secondo Michael O’Leary, AD di Ryanair, dal prossimo anno ci saranno rialzi consistenti delle tariffe. (Investire Oggi)