The Pills - Sempre meglio che lavorare

Il celebre trio dei The Pills, composto dagli youtubers Matteo Corradini, Luigi Di Capua, Luca Vecchi, approda sul grande schermo. Dura la vita per i trentenni di oggi. Lavoro non ce n'è e studiare è servito a poco o a nulla. E mentre gli ideali si ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

THE FALLS DOMANI IN CONCERTO AL CONTESTACCIO DI ROMA PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO “MIND THE GAP” A seguire DJ Set USA vs UK con Gianka e Poffy dei Velvet Domani, sabato 23 gennaio, la band romana THE FALLS suonerà dal vivo al CONTESTACCIO di ROMA (Via Di Monte Testaccio 65b, ore 22.00 – ingresso […]... (Roma Daily News)

Il dramma domestico, emblema dell’artefatto…Continua a... (La Prima Pagina)

Da anni ... I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. (Film.it)

"The Plastic Cardboard Sonata", la solitudine delle periferie in un film da 15.000 euro (La Repubblica)

Oggi i The Pills debutteranno sui maxischermi italiani con il loro primo film, intitolato THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE. In questa loro nuova avventura c'è anche Italo, che da sempre mira a promuovere il cinema giovane e d'autore. (BuongiornoAlghero.it)

Since the 2011 March uprising, scores of books have been published on Syrian politics, with most written by a new generation of scholars with no longstanding background in what might be loosely called “Syrian Studies. (Rosebud Giornalismo online)