India, donna di 56 anni uccide un leopardo quasi a mani nude

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New Delhi, 26 ago. - In una prima assoluta, una donna indiana di 56 anni e' riuscita ad uccidere quasi a mani nude un leopardo in 30 minuti di lotta all'ultimo sangue. Kamila Devi ha riportato diverse fratture, tagli e ha sul corpo tracce di molti morsi, ma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce la stampa a New Delhi. INDIA, NEW DELHI – Una contadina vedova indiana e' stata attaccata giorni fa nello Stato settentrionale di Uttarakhand da un giovane leopardo che, dopo un'ora di vera e propria battaglia, e' riuscita ad uccidere. (Blitz quotidiano)

Una contadina vedova indiana è stata attaccata giorni fa nello Stato settentrionale di Uttarakhand da un giovane leopardo che, dopo un'ora di vera e propria battaglia, è riuscita ad uccidere. Lo riferisce la stampa a New Delhi. (Ticino News)

La protagonista ... 27 agosto 2014 1.22 Ha lottato con tutte le sue forze,armata di un solo falcetto e dopo mezz'ora di furiosa lotta all'ultimo sangue è riuscita ad avere la meglio su un leopardo che l'aveva attaccata mentre raccoglieva l'acqua. (Rai News)

Luisa De Montis - Mer, 27/08/2014 - 11:58. La donna è stata attaccata mentre raccoglieva l'acqua. (il Giornale)

Redazione 27 agosto 2014. India, bambina uccisa da un leopardo nel giardino di casa · Il leopardo ... (Today)

Il grande felino aveva attaccato una contadina di 56 anni mentre raccoglieva l'acqua nel suo villaggio. Dopo 30 minuti di lotta all'ultimo sangue è riuscita ad uccidere la belva riportando tagli e ferite in tutto il corpo. (Rai News)