Boateng in esclusiva: "Il Milan deve tornare in alto"

Sport Mediaset SPORT

Kevin Prince Boateng si confessa a Pierluigi Pardo. Una bella e lunga intervista in esclusiva nel salotto di Tiki Taka con due temi su tutti: il Milan e la Juventus di Allegri. Il cuore del ghanese batte ancora per i rossoneri: "E' un momento difficile, ma è normale ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l’allenamento di questa mattina Boateng è intervenuto duramente sull’attaccante Lewandowski che ha reagito con rabbia. Rissa in casa Bayern Monaco,l’eliminazione in Champions League evidentemente non è andata giù. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il calciatore ex Milan non digerisce la decisione dello Schalke di licenziarlo. Boateng è stato accusato di poco impegno ... (CalcioWeb)

Twitta. Ospite del programma "Tiki Taka" su Italia 1, l'ex centrocampista rossonero ha strizzato l'occhio alle milanesi in vista del mercato e ha pronosticato la vittoria della Juventus nella finale di Champions League contro il Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine il Milan deve tornare a essere quello che ... - "E' un momento difficile, ma e' normale nel calcio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ghanese licenziato dal club tedesco, continua la polemica a distanza con il Presidente Tonnies. Fiducia nel Milan" ... (Fantagazzetta)

Berlino, 19 maggio 2015 - Kevin-Prince Boateng ha bollato come "bugie" le storie diffuse dai media in merito al modo in cui i dirigenti dello Schalke hanno fatto di lui un capro espiatorio per i problemi recenti del club. (Quotidiano.net)