Davide Faraone: "Maria Antonietta Cosentino non lascerà il figlio disabile a Licata"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: "Il governo non nega i diritti civili di nessuno" ha dichiarato il Sottosegretario all'Istruzioneil Sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone scrive su Facebook: “Maria Antonietta Cosentino non lascerà il figlio disabile solo a Licata per insegnare a Milano. Il governo non nega i diritti civili... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto si apprende è stata una telefonata di cordoglio, personale e da parte di tutto il Governo e di profonda vicinanza. (La Prima Pagina)

Rossano (Cosenza) - Quasi quattro milioni di euro a disposizione per gestire l'emergenza e rifondere gli enti locali delle spese affrontate nell'immediatezza degli effetti del nubifragio ed un commissario per la gestione dei fondi da nominare a cura ... (Reggio TV)

Dall'alba le unità di soccorso di varie nazionalità stanno rispondendo a numerose richieste soccorso, la nave di Medici senza Frontiere ne ha recuperati più di.... (La Repubblica)

Immigrati: 680 giunti al porto di Messina (La Repubblica)

Alle 17 la cerimonia funebre presieduta dall'arcivescovo di Caltagirone. (La Repubblica)

Il catanese di 37 anni ha sparato con un fucile ferendo due persone. L’ennesimo litigio con i vicini, proprietari del terreno confinante al suo, è sfociato in una sparatoria. (La Prima Pagina)