Serie A Lazio, via alle visite mediche. Mauri: «Sarà l'anno del riscatto»

Corriere dello Sport.it SPORT

È iniziata ufficialmente la nuova stagione del club biancoceleste. Visite mediche per tutti alla Paideia. Il capitano: «Tocca a noi far tornare l'entusiasmo tra i tifosi». ROMA - "Dovrà essere l'anno del riscatto". Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha le idee ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Claudio Lotito scuote l'ambiente Lazio con un nuovo comunicato: "Dobbiamo riscattarci dagli obiettivi non raggiunti e aprire una nuova era". (GOAL )

È l'obiettivo della Lazio e di Stefano Mauri, capitano biancoceleste e fresco di rinnovo contrattuale: «Dovrà essere l'anno del riscatto, - ha spiegato ai microfoni di Lazio Style Radio - sappiamo come è andata ... (Calcio News 24)

Il capitano biancoceleste a 'Lazio Style Radio' afferma: "Sappiamo come è andata lo scorso anno, abbiamo fallito l'obiettivo prefissato. (Calciomercato.it)

È l'inizio della mia carriera ... (Lazio News 24)

“Questo dovrà essere l'anno del riscatto: sappiamo come è andata lo scorso anno, l'obiettivo prefissato non è stato raggiunto“. I biancocelesti lavoreranno in ritiro in Trentino, dal 10 al 26 luglio. (Il Calcio Magazine)

(ANSA) - ROMA, 7 LUG - "Dovrà essere l'anno del riscatto". Il capitano della Lazio Stefano Mauri ha le idee chiare sulla prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)