Minturno / Malore all’ufficio postale, l’ambulanza non passa per il parcheggio selvaggio

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Era in fila, il prossimo sarebbe stato il suo turno ma ha accusato un malore, accasciandosi a terra. E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 10,30, presso l’ufficio postale di Minturno. Un anziano, di 65 anni, è stato subito soccorso dalle persone presenti. A prestargli le prime cure è stato Marco... (Minturnet)

Su altre testate

E’ accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, in Via Franco Compasso, traversa della via Appia a Scauri. MINTURNO – Un nuovo episodio, l’ennesimo di parcheggio selvaggio, in cui un’ambulanza non riesce a raggiungere il posto dove prestare soccorso. (Minturnet)

MINTURNO – Tutti sanno ma nessuno interviene. Abusivo ovviamente e tutto in nero. (Minturnet)

Lo scontro è stato devastante. Le auto sono state ridotte in rottami. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Ford Focus station wagon e una Toyota Yaris. (La Prima Pagina)

Una diffida che non è certo la prima arrivata in questi tre anni di amministrazione Graziano, visto che gli ultimi consuntivi e... (Minturnet)

Nel primo pomeriggio di ieri, grazie all’intensificazione dei servizi predisposti per prevenire e reprimere ogni … (Vasto 24)

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Formia, nel corso di predisposti servizi tesi a... MINTURNO – Fermato per un normale controllo, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. (Minturnet)