Timoshenko: Nato e Ue frenino l'imperialismo russo

Ticino News ESTERI

A pochi giorni dalla sua scarcerazione, Iulia Timoshenko torna a dare battaglia per allontanare l'Ucraina dall'orbita russa: l'unica soluzione, dice l'ex premier, è l'ingresso nell'Ue e nella Nato, per porre un freno al "nuovo imperialismo" russo, accusato di voler ... (Ticino News)

Su altri media

Assalto russo alla caserma della marina di SebastopoliOggi vertice di Renzi con le ministre Pinotti e Mogherini (Corriere della Sera)

Crisi, oltretutto, i cui possibili sviluppi a medio e lungo termine sono ancora da verificare. Sottolineiamo questo aspetto perché il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Presidente russo Vladimir Putin in una conversazione telefonica con la Cancelliera tedesca Angela Merkel ha accettato la sua proposta di istituire una missione per indagare sulla situazione in Crimea sotto l'egida dell'OSCE, ha informato il portavoce del ... (La Voce della Russia)

Per il Presidente dell'assemblea umbra è necessario avere "proposte e valutazioni su una questione così delicata e urgente”. (Terni in rete)

"Se vuole venire in Russia, venga - ha detto in ... - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di non vedere ostacoli all'arrivo a Mosca dell'ex premier ucraina Yulia Tymoshenko, anche se non capisce a che titolo compirebbe la sua visita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ucraina. «L'Unione Europea chiede alla Russia di ritirare le sue truppe dalle basi militari della Crimea e avviare un dialogo con il governo ucraino». (Metro)