Fininvest, conti in rosso per 120 milioni

FIRSTonline ECONOMIA

Sul risultato pesano oneri non ricorrenti per 336,4 milioni, legati alla vicenda Vivendi, che portano il risultato operativo consolidato in perdita per 188,7 milioni (+225,6 milioni nel 2015) - Pesano anche i 75 milioni di perdite del Milan nel secondo semestre del 2016 (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Teleborsa) - Conti in rosso per la Fininvest, dopo che la finanziaria della famiglia berlusconi ha dovuto scontare l'impatto della querelle... (Il Messaggero)

Nuovo ingresso nel gruppo Gut-Smemoranda che ha annunciato l'acquisizione di MH Way, marchio di cartelle e valigeria del progettista Makio Hasuike (Primaonline.it)

Maddalena CameraVivendi ha speso 1,3 miliardi per il 28,8% di Mediaset per non presentarsi neppure all'assemblea dei soci. Dalla partecipazione nella società italiana per ora i francesi hanno rimediato solo guai in tribunale. (il Giornale)

Marcello ZacchéLa Fininvest ha chiuso in perdita il suo bilancio consolidato 2016, l'ultimo con dentro il Milan. (il Giornale)

Vivendi non presente in assemblea (Teleborsa)

Fininvest ha chiuso il 2016 con una perdita di 120,2 milioni di euro, a fronte di un sostanziale pareggio registrato nell'anno precedente. (Corriere Quotidiano)