Mafia: maxi sequestro di beni a noto imprenditore palermitano

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) PALERMO - Beni per oltre 450 milioni di euro sono stati posti sotto sequestro dalla Direzione Investigativa Antimafia nella Sicilia occidentale. La misura di prevenzione proposta dal Direttore della DIA è stata applicata dal Tribunale di Trapani ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altre testate

Beni per oltre 450 milioni di euro sono stati sequestrati dalla direzione investigativa antimafia nel trapanese. (Giornale di Sicilia)

Agente_Dia_TpOggi Beni per oltre 450 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia al noto imprenditore palermitano Calcedonio Di Giovanni, 75 anni, ritenuto dagli investigatori “legato in affari” con le famiglie mafiose del ... (Trapanioggi.it)

Colpito il noto imprenditore palermitano ... Redazione Zazoom di martedì 28 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

"L'esistenza di collegamenti fra mafia, massoneria e affari trasuda da tutti gli atti di questo procedimento". La misura di prevenzione ha colpito Calcedonio Di Giovanni. (PalermoToday)

Palermo (Askanews) - Ammonta a quasi 450 milioni di euro il patrimonio, comprendente un villaggio turistico e diverse società immobiliari, sequestrato dalla Dia all'imprenditore Calcedonio Di Giovanni, 76 anni, di Monreale, nel Palermitano. (TMNews)

Palermo, 28 ott. La misura di prevenzione proposta dal direttore della Dia è stata applicata dal Tribunale di Trapani nei ... (Sardegna Oggi)