Llorente scalpita: «Per la Juve, mi alleno solo già da una settimana»

DiariodelWeb.it SPORT

Il centravanti spagnolo, per nulla intimorito dalla concorrenza che potrebbe materializzarsi dal connazionale Morata, dichiara amore incondizionato alla Juventus: «Pronto a restare qui ancora tanti anni per continuare a vincere». SPECIALE Tutte le notizie su ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

E su Cerci spiega: "Lo vogliamo tenere ma deve essere contento". (GOAL )

Se però le trattative in entrata sembrano essere quelle più colpite, alcuni affari in uscita sono in dirittura di arrivo. Parliamo per esempio di quello che riguarda Fabio Quagliarella, centravanti classe 1983: il calciatore campano... (JuveNews24)

La Spagna? Sono stato fuori ed è stata dura vedere i miei compagni in quella situazione, ho tifato per i miei compagni, dobbiamo ... (Tuttosport)

Partita ufficialmente oggi la stagione 2014/2015 col raduno a Vinovo, le prime parole bianconere dell'anno sono di Fernando Llorente: è stato il centravanti spagnolo, infatti, a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza-stampa del pomeriggio. (Canale Juve)

La nuova stagione della Juventus è stata presentata a Vinovo dalla conferenza stampa di Fernando Llorente: "Sono molto contento di rimanere qui - ha detto lo spagnolo - e cercherò di migliorare quanto fatto nella prima stagione italiana. (Sport Mediaset)

Il nostro esempio dev'essere l'Atletico Madrid: una squadra vera capace di grandi cose". (ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Le grandi squadre spendono tanti, troppi soldi per rinforzarsi, ma noi non dobbiamo aver paura. (Tiscali)