De Laurentiis Insiste per Conte: Aggiunta una clausola mai messa prima

Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis continua a corteggiare Conte per la panchina del Napoli con un’offerta mai fatta prima: 8 milioni d’ingaggio e piena libertà sul mercato. Secondo quanto riporta Il Mattino, Aurelio De Laurentiis non molla la presa su Antonio Conte per la panchina del Napoli. Il presidente azzurro starebbe insistendo in maniera sempre più decisa per convincere il tecnico salentino. Offerta Mai Fatta Prima Per arrivare a Conte, De Laurentiis avrebbe messo sul piatto un’offerta senza precedenti: un ingaggio faraonico da 8 milioni di euro a stagione e, soprattutto, carta bianca totale sul mercato per scegliere la rosa. (Napolipiu.com)

Su altri media

Raffaele Auriemma è convinto che Antonio Conte non abbia chiuso le porte al Napoli, anzi.. Il mister starebbe riflettendo seriamente sulla proposta di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis hanno un ottimo rapporto e il tecnico starebbe riflettendo sulla proposta del presidente. Ma ci sarebbe delle difficoltà nella trattativa. (AreaNapoli.it)

Conte Milan, è la prima scelta di questa rivale di Serie A! Previsti contatti: cosa filtra. La NOVITÀ sul tecnico seguito dai rossoneri PAROLE – «Antonio Conte è oggi la prima scelta del Napoli. (Milan News 24)

Umberto Chiariello, noto giornalista di fede partenopea, ad una domanda postagli sul social network X, ovvero: "Come mai settimana scorsa Conte aveva solo l'offerta del Napoli e se non accettava si stava a casa, mentre oggi si scopre che lui aspetta il Milan ed ha anche incontrato Ibra?", ha risposto nella seguente maniera: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, pressing su Conte: pronto un ricco triennale. L'alternativa è Gasperini (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte (Tutto Napoli)