Immigrazione, sale a 49 il numero dei morti nella stiva di un barcone

Rai News ESTERI

Erano nella stiva e avrebbero inalato gas di scarico. Le salme domani a Catania a bordo della norvegese Siem Pilot. Il commento del ministro dell'Interno Alfano: "Senza una soluzione in Libia, ancora tragedie". Grecia. Arrivata sull'isola di Kos la ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Stamattina c’è stata l’ennesima tragedia di migranti nel Mediterraneo: quando la nave “Cigala Fulgosi” della Marina militare italiana è andata in soccorso di un barcone con circa 400 persone a bordo a sud dell’isola di Lampedusa ha trovato nella stiva anche 40 cadaveri. (altroquotidiano.it)

Il barcone è stato individuato nelle acque internazionali a nord ... A bordo dell'imbarcazione circa 400 persone. (il Giornale)

L'imbarcazione trasportava circa 400 persone, almeno 49 sono morte per soffocamento. La nave Cigala Fulgosi della Marina Militare ha soccorso il barcone in ... (Italia Post)

Lo fa sapere la... Sommario: Completate nella notte le operazioni di trasbordo. (Nuovo Sud)

I migranti non arrivano più a sbarcare direttamente sulle coste siciliane. (Nuovo Sud)

Durante il corso della notte è terminato il trasbordo dei migranti soccorsi ieri dalla nave Cigala Fulgosi della Marina Militare sulla norvegese Siem Pilot al servizio di Frontex. (Leonardo.it)