Dichiara di essere omosessuale, niente rinnovo della patente

Yahoo Notizie SALUTE

Una vicenda davvero particolare quella capitata nei giorni scorsi ad un ragazzo residente nel pavese di 29 anni. Secondo quanto riferito da Agitalia (un'associazione per la "giustizia" in Italia), il ragazzo doveva rinnovare la patente perché erano passati dieci ... (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane consegue la patente di tipo B il 29 gennaio del 2005, dopo aver superato l'esame alla ... Potrebbe essere riassunta così la vicenda di Simone, 28 anni, originario di La Spezia e residente a Pavia. (Corriere della Sera)

Milano incassa un nuovo importante riconoscimento internazionale: Eurocities, la rete delle città europee più importanti e più innovative dal punto di vista politico, economico e culturale, ha scelto il capoluogo lombardo per ospitare nel novembre 2016 la propria Conferenza annuale. (La Prima Pagina)

Una metropoli italiana, come il capoluogo lombardo, sempre all'avanguardia da tutti i punti di vista, ora fa parlare di sé in negativo, commettendo un reato morale che affligge molti italiani, in quanto considerati ”diversi”. (MilanoFree)

Ma non ho alcuna patologia". La denuncia di un ventottenne spezzino: "La prefettura mi ha negato il rinnovo perché sprovvisto dei "requisiti psicofisici richiesti". (il Giornale)

Un uomo ha dichiarato che un medico legale della motorizzazione di Milano gli ha negato il rinnovo della patente perché il giovane, nato nel 1986, ha detto di essere omosessuale. (Blitz quotidiano)

Un ragazzo di nome Simone R., 28 anni, si è visto negare il rinnovo della patente di guida allo scadere dei primi dieci anni perchè gay. (TuttoMotoriWeb.com)