Vertice Euro-Med: Weber (Ppe) contro Tsipras, Renzi e Hollande

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

"Non siamo, nè vogliamo diventare, un gruppo per la divisione dell'Europa, vogliamo promuovere il dialogo e l'unità", ha risposto dal vertice Tsipras. È questo il messaggio del vertice Euro-Med tenutosi ad Atene, su iniziativa del premier ellenico ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

24 Ore Roma, 9 set. L'Europa di domani deve essere concentrata sui valori profondi che l'hanno fatta grande: l'Europa del sociale, degli ideali, della bellezza ". (SassariNotizie.com)

E' non è solo la formula con cui il ... (La Stampa)

Ad Atene arrivano i leader della sponda Sud dell'Ue: dal premier italiano Matteo Renzi al presidente francese François Hollande, dal maltese Joseph Muscat al portoghese Antonio Costa fino al presidente cipriota Nicos Anastasiades mentre la Spagna è ... (Il Ponente)

Il tema, manco a dirlo, la flessibilità sui conti pubblici. L'asse del Sud fa infuriare l'asse del Nord. (Avvenire.it)

Renzi con tsipras Non è passato il temporale di fine estate conseguente all'incontro anti-austerità di Atene tra i leader socialisti: i fulmini che si abbattono da Bruxelles si fanno sentire, con il capogruppo del Ppe al Parlamento europeo Manfred ... (Notizie Geopolitiche)

BRUXELLES, 10 settembre 2016 - QUELLO che sta succedendo in Europa appare chiaro nelle parole gelide del capogruppo del Ppe al Parlamento europeo, il tedesco Manfred Weber: «Il fatto che Renzi e Hollande si lascino manipolare dai soliti giochetti di ... (Quotidiano.net)