Turchia, ipotesi elezioni anticipate

Stadio24.com ESTERI

Se entro 10 giorni non verrà formato un governo, il presidente Erdogan dovrà indire nuove elezioni, probabilmente in autunno. Il premier incaricato Ahmet Davutoglu ha ammesso il completo fallimento delle discussioni per tentare di formare un nuovo ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Davutoglu, per salvare la situazione, potrebbe incontrare il capo del partito nazionalista MHP Devlet Bahceli, anche se quest'ultimo ha sempre escluso una possibilità di coalizione con l'AKP. Ankara, 13 ago. (Stadio24.com)

(LaPresse/Reuters) - Secondo il primo ministro turco, Ahmet Davutoglu, le probabilità di elezioni anticipate sono aumentate "enormemente", dopo i tentativi falliti di formare una coalizione tra il suo partito Akp e il ... (Tiscali)

Questa l'ipotesi annunciata dal premier turco, Davutoglu, dopo il fallimento del tentativo di formare un governo di coalizione con il maggiore partito di opposizione, i socialdemocratici del Chp ... (Rai News)

«Non abbiamo avuto successo ... (DiariodelWeb.it)

In Turchia si va verso le elezioni anticipate alla luce delle difficoltà emerse tra i maggiori partiti di arrivare a una coalizione di governo. Pubblicato il 14/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (QuiFinanza)

Contro euro la lira turca (cambio eurtry) si sta avvicinando a quota 3,20. Il cambio usdtry è salito a 2,8469, nuovo massimo storico. (Finanzaonline.com)