Apple sta sviluppando la ricarica a lunga distanza per gli iPhone

La ricarica wireless è una caratteristica rumoreggiata per il prossimo iPhone 7. Essa, già implementata in moltissimi altri smartphone, permette di ricaricare la batteria semplicemente appoggiando la scocca dello smartphone in una basetta con ricarica ... (AgeMobile)

Su altri media

Francesco Svelto Dall’incontro di Londra di ieri è emersa una totale divergenza di intenti per le regole del 2017. (f1sport.it)

La chiavetta USB Sony CA1 si serve di un doppio connettore (di tipo A e di tipo C) per memorizzare file fino a 64GB alla massima velocità su smartphone, tablet, PC portatili e Chromebook di ogni tipo. (Notebook Italia)

Alcuni di questi brevetti, poi, sarebbero incentrati sul concetto di "ampio raggio" e sul superamento dei limiti attuali della ricarica wireless, ovvero la necessità - per il device - d'esser poggiato fisicamente a contatto su una base di ricarica a ... (Stadio24.com)

Pare proprio che Apple stia esplorando nuove tecnologie di ricarica wireless per i futuri dispositivi iOS, almeno da quanto afferma Bloomberg. (Italia Mac)

Il debutto di una società cinese nella classifica di Brand Finance. Al vertice Apple seguita da Google, tra le migliori dieci anche un banca. (La Repubblica)

30 gennaio ... Apple ha sviluppato un nuovo sistema di ricarica senza fili a lungo raggio in grado di dare energia alle batterie di iPhone ed iPad sfruttando un campo elettromagnetico. (TecnoAndroid)