Aprilia, si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri: gravissimo

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un uomo di nazionalità rumena questo pomeriggio intorno alle 17:00 si è recato davanti alla caserma dei Carabinieri di via Tiberio, ad Aprilia, e lì di fronte si è dato fuoco. Lo straniero si è dapprima cosparso di alcool, poi ha acceso un accendino e si è dato fuoco, riportando ustioni di terzo grado... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

MONTESILVANO – Tre auto a fuoco, di cui una seriamente danneggiata e due meno, l’altra notte, a Montesilvano, nel piazzale di un … (Pescara Oggi)

Sommario: I carabinieri di Pachino gli hanno sequestrato sei pianteI carabinieri della Stazione di Pachino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessandro Distefano (nella foto), 28 anni. (Nuovo Sud)

Sono finiti in manette nell’ambito di una indagine su alcuni episodi di estorsione ai danni di due imprese con sede a Roma e Catania, aggiudicatarie di lavori pubblici e privati per svariati milioni di euro. (La Prima Pagina)

I Carabinieri stanno ricercando un 17enne. Ancora fendenti a Messina. (Infomessina)

Durante un controllo, i carabinieri hanno notato la moto,... Si tratta di un uomo, C.N., di 55 anni, e una donna, P.L., di 42, entrambi della provincia di Frosinone. (Latina24ore.it)

Sommario: Un uomo di 69 anni è finito agli arresti domiciliari Gli agenti del commissariato di Augusta hanno arrestato Giuseppe Mignino Destro, 69 anni, in flagranza di reato per incendio doloso dell'area verde perimetrale del Castello Svevo di Augusta e per detenzione illegale di arma da punta e da taglio... (Nuovo Sud)