“Mafia Capitale”: lo scandalo si estende, sospese le gare d'appalto

euronews INTERNO

Così è stato arrestato Massimo Carminati, un ex terrorista dei Nuclei Armati Rivoluzionari e membro della Banda della Magliana, al centro dell'inchiesta Mafia Capitale. Il blitz dei Carabinieri del Ros è scattata domenica, due giorni prima degli altri 36 arresti ... (euronews)

Su altri giornali

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)

Andata e Ritorno" fa tappa anche ad Arezzo con una rassegna rivolta alle scuole superiori e medie, tutta incentrata sui temi della mafia e della... La mafia raccontata dagli occhi di un ragazzo siciliano. (Prima Pagina News )

Articoli correlati. Emilia, dall'astensione all' "altra 'ndrangheta" ... (Il Centro)

Redazione. di C.B. (Italintermedia)

La politica è di nuovo nella bufera, dopo l'inchiesta giudiziaria che ha scosso la capitale. Secondo la Procura di Roma, l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati, “impartiva le direttive agli altri partecipi, forniva loro schede dedicate per comunicazioni ... (Toscana News 24)

Le accuse sono molto gravi: associazione di tipo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa ... Roma è stata scossa da potente terremoto politico e giudiziario, a seguito dell'esecuzione di 37 custodie cautelari, 28 in carcere e 9 ai domiciliari. (Toscana News 24)