Governo: sindacati, subito legge stabilita' e riforma elettorale

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 30 set - ''Occorre una buona legge di stabilita' che inverta le scelte recessive compiute in questi anni''. I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonani e Luigi Angeletti mettono nero su bianco le richieste dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) – ”Pensiamo che ci debba essere un soprassalto di responsabilita”', un governo che sia in grado di compiere ”le scelte necessarie che rispondano alle richieste del mondo del lavoro” e dunque una legge di stabilita' che riduca il livello di ... (Bologna 2000)

L'agenda delle urgenze non consente al Paese di affrontare una fase di ingovernabilità, avvertono sindacati e imprese, che indicano il rischio di veder vanificati i sacrifici fin qui fatti dagli italiani, che si aggravi la crisi economica e salga ancora la pressione ... (La Stampa)

Cgil, Cisl e Uil: crisi istituzionale per ragioni personali, "occorre una buona legge di stabilità che inverta le scelte recessive compiute in questi anni". Poi scelte di politica industriale e una nuova legge elettorale per uscire dall'ingovernabilità. (rassegna.it)

Inoltre è già stato dato mandato all’Ufficio preposto per la pulizia straordinaria di grate e tombini... (IlCorrieredellaCitta.com)

I segretari di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele ... (Italia Oggi)

(TMNews) - "Un piano effettivo di Telefonica non si conosce. Roma, 29 set. (L'Unità)