Allarme dirottamento a Manila, ma è un errore del pilota

Lettera43 ESTERI

Il comandante di un Boeing 777 della Saudi Airlines ha premuto per sbaglio il pulsante di emergenza: velivolo circondato e isolato sulla pista. 20 Settembre 2016. Un aereo della Saudi Arabian Airlines. (© Ansa) Un aereo della Saudi Arabian Airlines. (Lettera43)

Su altre testate

Un semplice errore umano ha provocato un bello spavento nei cieli delle Filippine. Secondo quanto riferito dalle autorità dell'aeroporto della capitale filippina ... (Intelligonews)

Il pilota di un Boeing 777 della Saudi Airlines ha premuto per sbaglio il pulsante di emergenza normalmente usato nei casi di dirottamento facendo scattare l'allarme nell'aeroporto di Manila, nelle Filippine, secondo quanto riporta l'emittente ... (Il Messaggero)

Esteri. Pubblicato il ... (Fidelity News)

Roma, 20 set. Come ha dichiarato più di un passeggero sceso dall'aereo, è stato solamente un errore umano. (CataniaLiveNews)

Tutto è iniziato quando un aereo saudita proveniente da Gedda è rientrato all'aeroporto di Manila, Filippine: durante le manovre di atterraggio, secondo le prime ... (In Terris)

Come ha dichiarato più di un passeggero sceso dall'aereo, è stato solamente un errore umano. (Punto Sport)