"Il fidanzato della Lucarelli era admin di Sesso, Droga e Pastorizia", Nina Moric al vetriolo

E' caos dopo la chiusura di "Sesso, Droga e Pastorizia" su Facebook. La pagina di black humor, che contava quasi 2 milioni di fan, è stata oscurata dagli amministratori dopo diverse segnalazioni degli utenti, ma soprattutto dopo la "guerra" di ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Giorni di denso polverone su Facebook per la chiusura della chiacchierata pagina di black humour Sesso, Droga e Pastorizia, che contava quasi 2 milioni di seguaci. (Novella 2000)

La Lucarelli si è vantata su Facebook della ... Non erano mancate le frecciate, gli accanimenti sul social e le offese a vicenda: quella tra Selvaggia Lucarelli e gli admin di S. (LaProvinciaNotizie)

Dopo la chiusura della pagina Facebook di Sesso, Droga e Pastorizia, l'opinionista Selvaggia Lucarelli ha iniziato ad avere non pochi problemi sui social ma la sua situazione si è aggravata con l'intervento a sorpresa di Nina Moric. (LifeStar.it)

Ma il primo non è più iscritto all'albo degli avvocati, il secondo è un troll e la terza sta solo conducendo una battaglia ... (next)

Selvaggia Lucarelli fa chiudere la pagina Facebook del gruppo 'Sesso, droga e pastorizia' e si prende gli insulti dei fan. Droga e Pastorizia, infatti, era diventata famosa ai più ... (ReggioNotizie)

"Diffonde link porno e bullismo", aveva denunciato a più riprese la blogger sui propri account, puntando il dito ... (Milleunadonna.it)