Samsung al lavoro su un visore per realtà virtuale senza smartphone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La casa coreana starebbe studiando un nuovo dispositivo per la vr capace di funzionare senza telefono. Mentre sul visore realizzato con Oculus arriva la versione in realtà virtuale del bestseller Minecraft. Guarda anche. Leggi anche. Realtà virtuale e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung aveva ... La Gear 360 camera, che venne svelata al pubblico per la prima volta dalla società nel mese di Febbraio, è stata rilasciata proprio ieri. (PC Revenge)

Da anni, nonostante la sua grafica a blocchi, continua a conquistarsi le attenzioni dei videogiocatori ... (CiociariaReport24)

A distanza di due anni dal lancio, e alla luce del successo delle edizioni 2014 e 2015, il 13 maggio torna App Academy, il corso di formazione realizzato da Samsung Electronics Italia in collaborazione con il MIP Politecnico di Milano e DEIB, Dipartimento di Elettronica Informazione e Bioingegneria, primo nel... (Elettroradio Informazione)

In occasione del lancio di Samsung Gear 360, la webcam in grado i registrare video a 360 gradi presentata in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, il colosso sud coreano ha lanciato su Galaxy Apps Store la companion app, chiamata molto ... (Tutto Android)

Injong Rhee, capo della sezione ricerca e sviluppo di Samsung, ha annunciato il nuovo progetto del colosso sudcoreano: un nuovo visore per la realtà virtuale, illustrato nel corso della Samsung Developer Conference. (Mondo TiVu)

Samsung Gear VR - Gear 360. Luca Colantuoni, 29 aprile 2016, 9:52. (Webnews)