Milan-Fiorentina, probabili formazioni: Borja Valero in mediana

Mai Dire Calcio SPORT

Milan-Fiorentina è l'ennesimo esame per Sinisa Mihajlovic, sempre in bilico nonostante le prove a tratti incoraggianti contro Roma e Carpi. Nel Milan torna tra i convocati Mario Balotelli, mentre ci sarà ancora da aspettare per Menez. Il tecnico serbo ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri ... Mancano, ormai, pochissime ore al delicatissimo match di campionato che vedrà opporsi le compagini di Milan e Fiorentina. (Il Calcio Magazine)

Il capitano rossonero tra i migliori in campo (Calcio World)

Dal 20 gennaio al 17 marzo, alla scoperta dei sapori isolani, attraverso un nutrito calendario di cene a tema, nei ristoranti fiorentini selezionati da Vetrina Toscana. (Nove da Firenze)

Su La Nazione Angelo Giorgetti parla di Borja Valero e di come stasera, in assenza dell'infortunato Badelj, arretrerà sulla linea dei centrocampisti al fianco di Vecino. Lo spagnolo è uno dei giocatori più utilizzati da Sousa, così come da Montella. (Viola News)

Borja Valero: "Lazio e Milan? Un vero peccato" (La Repubblica)

Questa sera Milan e Fiorentina si affrontano nel posticipo della 20° giornata di Serie A e questa è la situazione disciplinare delle due squadre. (Calciomercato.com)