Berlusconi strizza l'occhio a Renzi: «Al voto in autunno e spero di tornare a ragionare col Pd»

DiariodelWeb.it INTERNO

Secondo il leader forzista Silvio Berlusconi è possibile che si vada al voto anticipato in autunno. Nel frattempo l'ex Cav tende la mano a Matteo Renzi in vista di una nuova possibile alleanza tra Fi e Pd. Redazione (AUG) 21/05/2017 14:00:00 stampa ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Caro direttore, qualcuno potrebbe interpretare, e avrebbe i motivi per farlo, l'ipotesi di un'intesa tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi su legge elettorale (un proporzionale sul modello tedesco) e data delle elezioni (il 24 settembre o il primo ... (il Giornale)

Il caso emblematico è il ... Più stringe il tempo della nuova legge elettorale, più diventa evidente quanto distino le strategie dei diversi partiti. (Quotidiano di Puglia)

ROMA – La proposta di legge elettorale del Pd “non ha la maggioranza in Senato, così com'è spacca il paese su un tema che invece dovrebbe unire, come le regole elettorali. (Dire)

Su Salvini: "Solo su euro non c'è unità intenti ... E si è detto critico sulla manifestazione pro migranti di Milano: "Delegittima le forze dell'ordine". (Sky Tg24)

Silvio Berlusconi torna a parlare di legge elettorale e poi scenari di elezioni e lo fa in un'intervista al quotidiano Il Messaggero. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Cav rilancia il proporzionale puro. QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà ... (Lettera43)