Valentino Rossi: pole in extremis a Valencia (60esima in carriera)

Motociclismo.it SPORT

Iannone, beffato all'ultimo secondo dal pesarese, si vede costretto a rimandare il festeggiamento per la prima pole di carriera; Marquez cade e non va oltre al 5° posto, preceduto da Lorenzo. Chiude il podio un ritrovato Pedrosa, pilota più vincente a Valencia. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

VALENCIA - «Sono contento, è stata una gara difficilissima, non sapevo quanto poter spingere e abbiamo rischiato. Siamo forti, abbiamo fatto due vittorie quest'anno, ma l'anno prossimo dobbiamo fare ancora ... (Tuttosport)

Il pilota spagnolo della Honda, già campione del mondo, ha girato in 1'31"454 precedendo la Ducati di Andrea Dovizioso (1'31"558) e la Forward ... (Corriere dello Sport.it)

Andrea Iannone è già partito in prima fila in diverse occasioni in questa stagione, ma forse non era mai arrivato tanto vicino alla pole position come oggi a Valencia: allo scadere dei 15 minuti della Q2 il portacolori della Ducati Pramac era al comando e solo ... (OmniCorse.it)

Il pesarese della Yamaha ha preceduto Andrea Iannone e Dani Pedrosa. (ANSA) - ROMA, 8 NOV - Pole position di Valentino Rossi nelle qualifiche del GP di Valencia classe MotoGp. (Tiscali)

Nella FP2 la ... Siamo stati veloci fin da subito, ma poi pomeriggio abbiamo provato anche qualche soluzione che ci ha fatto migliorare. (Sportevai.it)

arrabiato. Valencia: trionfa Marquez, 13/a vittoria e record. (Romagna Noi)