Il Manchester United pagherà la clausola Bremer alla Juventus

Football Italia SPORT

Secondo quanto riferito, il Manchester United sarebbe pronto a pagare l’intera clausola rescissoria di 60 milioni di euro Juventus Contratto per il difensore Gleison Bremer, i bianconeri si pentono di quell'accordo. Il nazionale brasiliano è stato ingaggiato dai rivali locali Torino nell'estate 2022 per 44 milioni di euro più bonus. Quando ha recentemente prolungato il contratto fino a giugno 2028, i suoi agenti hanno inserito una clausola rescissoria del valore di 60 milioni di euro, con la Juve che all'epoca pensava che avrebbe scoraggiato la maggior parte dei corteggiatori. (Football Italia)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Man United all'assalto di Bremer? Come funziona la clausola e la posizione della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Podcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio (Voce Giallo Rossa)

Ed ecco che tra le pieghe di quell’accordo spunta dunque la clausola che può liberare (ilBianconero)

Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. È di oggi la notizia della clausola rescissoria sul contratto di Gleison Bremer alla Juventus (SportItalia.it)

Lui vorrebbe andar via solo in caso di Real, Liverpool e Manchester City, almeno oggi è così. Aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà, circa la situazione legata a Bremer, difensore della Juventus: “La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (SportItalia.it)