Europa League, Montella: "Non mi fido della Roma"

La Nazione SPORT

Firenze, 11 marzo 2015 - "Non mi fido della Roma, è una squadra di assoluto valore. Se sono ancora secondi è perché sono un'ottima squadra, e in trasferta giocano meglio. È una partita assolutamente aperta". Così l'allenatore della Fiorentina alla vigilia ... (La Nazione)

Su altre fonti

Positivo il ritorno di Borja Valero tra i viola. Bocciati De Rossi, Ljajic, Aquilani e Alonso (foto Reuters). (Yahoo Eurosport IT)

Almeno in Europa, perché se in campionato il reparto arretrato giallorosso è nettamente il secondo migliore della Serie A (19 reti incassate, la Juve è prima con 14, la Lazio ... (ForzaRoma.info)

Un pari positivo – L’undicesimo pareggio nelle ultime 16 partite giocate tra campionato e coppe sorride alla Roma, che impattando per 1-1 a Firenze nell’andata degli ottavi di finale di Europa League ha cancellato un trend storicamente negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Premessa doverosa visto che per sua fortuna 4 gol in una botta sola alla Fiorentina non capitano tutti i giorni. FIORENTINA«Il ko con la Lazio è stato superato» assicura Vincenzo Montella. (FocusTECH.it)

Falso nueve o vero nueve? Questo è il dilemma che da almeno una settimana perseguita Vincenzo Montella. (Firenze Viola)

I ragazzi di Garcia si sono involuti dal punto di vista del gioco e devono pensare solamente a guardarsi le spalle. La Roma la conoscono tutti oggigiorno e senza un’alternativa […] (LaRomaSiamoNoi.com)