M5S, esposto ad Agcom contro Rai: "C'è troppo Renzi in tv"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “C'è troppo Matteo Renzi in televisione, i tg fanno campagna per lui”. Questa l'accusa del Movimento 5 stelle alla Rai, contro cui ha presentato un esposto la mattina dell'11 aprile all'Agcom. L'obiettivo di Beppe Grillo, leader M5s, sarebbe quello di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

11 aprile 2014 Il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, ha inviato una lettera alla presidente della Rai, Anna Maria Tarantola, denunciando la sovraesposizione del Presidente del Consiglio e del governo nel suo complesso nei tg e nei ... (Rai News)

“Guardiamo per esempio la settimana che ... (PUPIA)

Gli amici sorici di Grillo del Meet Up 2007 Putignano, intendono precisare la propria identità e la loro distanza dalla presunta lista certificata M5S che porta come candidato Sindaco Renzo Dipierro, e chiedono conto al Dipierro del suo comportamento in un confronto pubblico Riceviamo e pubblichiamo ... (Putignano Informatissimo)

I grillini sono sul piede di guerra contro il premier: è una vergognosa violazione del pluralismo. Commenta. (Italintermedia)

11 aprile 2014 14.23 Esposto all'Agcom del M5S che parla di "vergognosa violazione del pluralismo del servizio pubblico" in favore di Renzi e del governo.I parlamentari del M5S citano i dati dell'Osservatorio di Pavia:dal 22 al 28 marzo, il governo ha avuto il ... (Rai News)

Tempo di par condicio elettorale, tempo di guerra sugli spazi in tv e sulla «overdose di Renzi», come la definisce il M5S, che ha presentato un esposto all'Agcom allegando tutte le cifre (certificate dall'Osservatorio di Pavia) sulla presenza del premier e del ... (il Giornale)