Pensioni lavoratori precoci: Damiamo apre al tandem con Cgil, ultime notizie su proposta al governo

aciclico magazine ECONOMIA

La vera notizia in relazione al caso dei lavoratori precoci di questo primo giorno di settimana, è che Cesare Damiano e Susanna Camusso stanno creando un fronte sempre più stretto. A differenza di quello che è avvenuto fino a pochi mesi fa, quindi, il numero uno della Commissione Lavoro della […] The post... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il Documento di economia e finanza indica le nuove priorità per la ripresa, trainata nei mesi scorsi prima dall'export e poi dai consumi. (La Repubblica)

L'Italia e' piu' in regola di altri Paesi per chiedere flessibilita'. Cresciamo meno, quindi, per via ... (Mondo TiVu)

Camusso: Def non contribuisce a una solida crescita del Paese · Def: Renzi, Pil +1,2% fatto di serietà, Italia cresce. Il pareggio di bilancio rinviato al 2019. (Rai News)

A fare il punto della situazione, alla luce della recente approvazione da parte governo del Documento di Economia e Finanza, è stato Cesare Damiano che ai precoci, come pure agli esodati e alle soggette interessate a Opzione Donna, […] The... (aciclico magazine)

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)