Governo: spunta l'ipotesi zero commissioni per microspese, fino a 25 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

Un'ipotesi che sembra ricordare le vecchie rottamazioni delle automobili, per le quali all'incentivo pubblico doveva sommarsi anche uno 'sconto' prefissato da parte del rivenditore.

E l'ipotesi di ridurre i costi a carico dei commercianti sarebbe uno degli strumenti per assicurare il successo dell'operazione 'cashback'.

Oltre ai bottini più consistenti, in palio anche premi mensili e settimanali che vanno dai 5mila ai 100mila euro. (Rai News)

Su altri media

In realtà, quel codice pervenuto via sms non è altro che il codice autorizzativo di una transazione di danaro. Infatti, presumibilmente, i cyber-criminali, erano già entrati precedentemente in possesso dei dati della carta di credito, mediante la sua clonazione o in altro modo. (Android News)

editato in: da. Sempre il primo luglio è scattato l’obbligo per i professionisti di accettare pagamenti con pos e carta di credito. (QuiFinanza)

Dal primo gennaio 2021 si potranno vincere a persona anche fino a 5 milioni di euro. Il rimborso per tutti gli altri tipi di spesa sarà di un massimo di 300 euro e sarà concesso a chi spenderà fino a 3.000 euro. (La voce di Rovigo)

Sempre il primo luglio è scattato l'obbligo per i professionisti di accettare pagamenti con pos e carta di credito. Ridurre i costi a carico dei commercianti sarebbe uno degli strumenti per assicurare il successo dell'operazione "cashback". (la Repubblica)

E’ questo quanto riportato da “Repubblica.it”. Verranno emessi premi a chi usa la carta di credito invece del contato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)