Venezia, nessuno vuole gestire il Casinò. Gara deserta

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Incredulo il Comune di Venezia, che non è riuscito a trovare un soggetto interessato alla gestione del famoso Casinò. Proprio oggi, infatti, scadeva il termine per la presentazione delle offerte, dopo il quale si è scoperto che nessun soggetto si è ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Nessuno vuole il Casinò di Venezia. È andata clamorosamente deserta la gara bandita dal Comune per la cessione trentennale della gestione di Ca' Vendramin e Ca' Noghera, dal cui esito dipendevano anche le sorti del bilancio di Ca' Farsetti ... (Nuova Venezia)

Alle 12 scadeva il termine per la presentazione di eventuali società interessate. Ora Ca' Farsetti dovrà decidere come procedere alla vendita. (VeneziaToday)

(Adnkronos) - Nella gara per l'affidamento della concessione del servizio di gestione della casa da gioco di Venezia, alla prevista scadenza delle ore 12 odierne nessuna offerta è stata presentata. Venezia, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Mercoledì prossimo incontro tra i sindacati e il referente nominato dalla Regione per continuare la trattativa (Aosta Oggi)

Come ha ricostruito ... E' lapidaria la comunicazione con cui il Comune di Venezia ha sancito che la privatizzazione del Casinò di Venezia si è risolta per ora in un nulla di fatto. (ilVelino/AGV NEWS)

Venezia, 18 apr. Nella gara per l'affidamento della concessione del servizio di gestione della casa da gioco di Venezia, alla prevista scadenza delle ore 12 odierne nessuna offerta stata presentata. (Padova News)